I Love Poke annuncia le Ghost Kitchen con Dynamic Food Brands

Con orgoglio annunciamo la definizione di un accordo in esclusiva per lo sviluppo di Ghost Kitchen a marchio ” I Love Poke ”, la famosa catena di Poké hawaiani che per prima in Italia ha sviluppato un prodotto di qualità adattandolo ai gusti ed alle materie prime presenti nel mercato nazionale diventando da subito leader nel food delivery, grazie alle diverse piattaforme ed aggregatori che ha aiutato a crescere con i suoi alti volumi.

L’anteprima della notizia è stata data dal brand stesso alla prestigiosa testata PAMBIANCO MAGAZINE in data 21 Luglio 2020:

”….. I Love Pokè crede in questo progetto e ha firmato nei giorni scorsi un accordo con la società di sviluppo Dynamic Food Brands per entrare nelle città o nelle zone dove ancora non è presente con i suoi store. “Inizieremo da Roma, e si tratterà di un test per capire la successiva evoluzione. L’accordo infatti prevede la copertura di più città”.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.