Ghost Kitchen e Dark Kitchen come fonti per l’arricchimento alimentare

L’evoluzione delle ghost kitchen e delle dark kitchen parte dalla ricchezza della diversità alimentare.

 

La cultura di un paese, le tradizioni passano sempre tramite il cibo. Tramite esso si diffondono e avvicinano le persone alla propria storia. Prima di un libro, prima di una cartolina.

Proprio come i libri e le cartoline, anche la ristorazione è rimasta ancorata alla tradizione, sino quasi a implodere su se stessa, anziché sfruttare a proprio vantaggio le soluzioni offerte dalla tecnologia; la stessa tecnologia usata dai propri clienti potenziali o acquisiti.

Il mondo del foodservice, incluso quello legato allo sviluppo all’interno di centri commerciali e delle sue foodcourt ha risentito della scarsa capacità di innovazione, sino a quasi soccombere a favore di iniziative qualitativamente scarse ma più strutturate a livello infrastrutturale.

Dynamic Food Brands srl tramite i suoi 3 modelli di business principali e grazie al connubio tra esperienza e tecnologia offre ai nuovi operatori di ristorazione ed a quelli in grado di accelerare il proprio processo di avvicinamento al mercato digitale, la soluzione per crescere nella distribuzione e nei fatturati.

#foodservice #fooddelivery #delivery #takeaway #grabandgo #cloudkitchen

www.dynamicfoodbrands.com

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.